dicembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Journalistic approval N. 560

by Court of Italy on 12.07.2006 Headquarters "Centro Commerciale EUROPA" 39100 Bolzano-Bozen (Italy) - PO-BOX N°306 Publisher Mr. Alessandro Pettenuzzo news@informeuropa.it www.informeuropa.it

Graphic Collaborator

AVI-MEDIA - Bolzano info@avimedia.it

Progetto turistico

Air Malta 2017

 

 

 

 

Il programma per l’estate 2017 di Air Malta 2017 prevede due voli giornalieri diretti verso Roma e Catania

Per la prossima estate, Air Malta ha in programma di effettuare 150 voli settimanali diretti verso 29 destinazioni. In base al programma, che sarà operativo dal 26 marzo al 28 ottobre 2017, la compagnia maltese prevede di trasportare 1,2 milioni di passeggeri, continuando ad operare con una flotta di otto velivoli, un servizio simile a quanto fornito nel corso di quest’anno.

L’orario estivo 2017 di Air Malta prevede l’aumento delle frequenze su Roma, Catania, e Palermo. Nel periodo di picco estivo, la compagnia aerea metterà a disposizione dell’utenza due voli giornalieri sulle tratte da/a Roma e Catania.

La compagnia aerea manterrà i suoi attuali accordi di code-sharing con Air France, Alitalia, Aeroflot, Austrian Airlines, Emirates, Etihad, KLM, Lufthansa, Brussels Airlines, Czech Airlines, Meridiana, Swiss Airlines e Turkish Airlines. Questi accordi sono destinati ad espandere la rete operativa di Air Malta verso altri mercati in tutto il mondo.

Il programma estivo proposto consentirà di massimizzare opportunità, aumentare l’efficienza e rendere i voli più attraenti, sia per i viaggiatori provenienti da Malta, che per i turisti che desiderano visitare l’isola la prossima estate.

“Ci siamo concentrati sulle nostre rotte di base, aumentando le frequenze su di esse, e diminuendo o interrompendo le operazioni sulle tratte con scarsa adesione. Abbiamo aumentato il numero dei voli diretti su e da convenienti aeroporti internazionali, consentendo quindi ai nostri ospiti di viaggiare quando vogliono con i minimi costi di trasporto a terra possibili. La nostra strategia di aumentare le frequenze si tradurrà in migliori opportunità per i visitatori a breve termine e nella crescita del turismo a  Malta, permettendoci, allo stesso tempo, di massimizzare l’impiego dei nostri aeromobili”, ha detto Joseph Galea, Amministratore Delegato pro tempore di Air Malta.

“Siamo determinati ad ottimizzare le nostre risorse limitate al fine di  ottenere una migliore efficienza operativa e cogliere le migliori opportunità offerte dalla nostra rete di rotte. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione dei viaggiatori un ricco programma di voli e di rotte da e per Malta. Il programma fa capo ad aeroporti che, grazie al code-share con i nostri partner, sono in grado di garantire collegamenti su tratte che si estendono al di là delle rotte operative di Air Malta”, ha aggiunto Galea.

Inoltre, la prossima estate Air Malta continuerà ad essere il più grande operatore di voli charter da/per Malta, progettando un programma interessante per operatori maltesi e stranieri. Le trattative con operatori di charter sono attualmente in corso.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.airmalta.com, contattare l’ufficio vendite di Air Malta al 199 259 103, oppure fare il login su www.facebook.com/AirMalta.

 

 

Air Malta plc
Comunicazione aziendale
Divisione commerciale
Sky Parks Business Centre
Livello 2
Aeroporto Internazionale di Malta
Luqa LQA4000

E-Mail:  stephen.gauci@airmalta.com
Tel.  +356 2299 9228

 

Malta International Airport plc